Nuovo Nissan Qashqai: l’Innovatore

All-new Nissan Qashqai

Nissan Qashqai è da sempre un innovatore. Nel 2007  ha inventato il segmento crossover, grazie alla combinazione fra la compattezza della berlina e la funzionalità di un SUV.

 

Nessun compromesso tra eleganza e praticità

Mereu Auto ora ti presenta Nuovo Qashqai, che ridefinisce nuovamente la visione di crossover senza nessun compromesso tra eleganza e spazi.

Lasciati estasiare dalla qualità della pelle premium e dai sedili anteriori con funzione massaggiante. Fatti conquistare dalla strumentazione digitale completamente personalizzabile e dalla connettività di ultima generazione. E lasciati sorprendere dal suo spazio interno, oggi ancora più ampio e funzionale. Un esempio? il bagagliaio ha una capienza di 504 litri sotto la cappelliera!

Con Qashqai la mobilità è intelligente

Nissan Intelligent Mobility garantisce una guida più connessa e più sicura. Avrai più controllo e più assistenza alla guida, proprio quando serve.  Grazie a ProPILOT con NAVI-Link Qashqai non solo ti aiuta a mantenere la distanza di sicurezza preimpostata e a rimanere al centro della corsia, ma si avvale anche delle mappe TomTom® integrate affinché il sistema rilevi in anticipo le curve, gli svincoli e le uscite, regolando l’andatura per una guida più fluida. E può persino modificare la velocità impostata in base ai segnali stradali.

Inoltre puoi controllare tutto  senza distogliere lo sguardo dalla strada. Puoi anche personalizzare l’head-up display di Nuovo Qashqai per vedere davanti a te velocità, segnaletica stradale, indicazioni per la navigazione, informazioni dal sistema infotainment e altro ancora.

 

Per non parlare di quanto sono intelligenti la potenza…

Nuovo Qashqai offre la nuova motorizzazione Mild Hybrid che sfrutta l’esperienza di Nissan nel campo dei veicoli elettrici per offrirti prestazioni emozionanti, contenendo le emissioni di CO2. Il Mild Hybrid è un ibrido leggero:  dimostra che anche in un crossover l’efficienza nei consumi non compromette il divertimento alla guida, ma lo esalta. Il sistema Mild Hybrid è dotato di una batteria agli ioni di litio che immagazzina l’energia recuperata durante la frenata. La potenza accumulata consente al motore endotermico di spegnersi a bassa velocità (inferiore a 30 km/h) o in caso di arresto migliorando l’efficienza dei consumi e ridurre le emissioni complessive di CO2.

….e la trazione

La trazione integrale intelligente trasferisce la coppia alle ruote posteriori con la massima fluidità per offrirti sicurezza e controllo. Sulle superfici più difficili, migliora l’aderenza. E con 5 modalità di guida differenti, Nuovo Qashqai può aiutarti a trarre il massimo da qualsiasi situazione.

La Promessa Nissan ha sempre la P maiuscola

Mereu Auto e Nissan si impegnano a offrirti un’esperienza unica e servizi di assistenza al massimo livello. Qualunque cosa accada saremo sempre al tuo fianco. Questa è la nostra promessa.

  • Auto di Cortesia: Prenota in anticipo e ti offriamo gratuitamente una nostra vettura di cortesia o un’ampia gamma di alternative per ogni tua esigenza.
  • Assistenza stradale 24h anche fuori garanzia: Ci impegniamo, per 12 mesi dopo ogni intervento, ad offrirti in qualsiasi momento il nostro supporto in caso di guasto, qualunque sia l’età della tua Nissan, con un servizio di assistenza gratuita 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.
  • Check up gratuito: Ci impegniamo ad effettuare gratuitamente un check-up completo ogni volta che porterai la tua Nissan in assistenza
  • Miglior rapporto qualità- prezzo: Ci impegniamo a offrirti assistenza di massimo livello per la tua Nissan, con la professionalità dei nostri esperti e la qualità dei ricambi originali.
    E per garantirti anche il miglior rapporto qualità prezzo, applichiamo il preventivo più basso ottenuto nel raggio di 5 km dalla nostra concessionaria.

Compila il form e vieni a trovarci

  • Nuoro : Zona ind. Prato Sardo via Devoto snc – Tel. 0784/295123
  • Olbia: Via Mincio – Tel. 0789 1733041
  • Santa Giusta (OR): Via Giovanni XXIII 39 – 0783 350053

 

Scegli insieme a noi motore, trasmissione, colore e optional che preferisci fra le tante opzioni a tua disposizione, e configuralo come vuoi tu. Perché in fondo Qashqai non ha mai voluto essere come gli altri

 

    Oggetto e Sede (richiesti)

    Condividi

    Share on facebook
    Share on twitter
    Share on linkedin
    Share on pinterest
    VIENI IN CONCESSIONARIA